Bentley Continental S1 Coupè PARK WARD
Con questo modello la somiglianza fra Bentley e Rolls Royce si accentuò ancora di più con questo modello.Difatti sia lo chassis che il gruppo propulsore erano identici.Fra l’altro la S1 divenne la la Bentley più spaziosa mai costruita.La versione CONTINENTAL differiva dalla quella di serie per il motore più potente


Bentley R-TYPE Continental
Il motore della CONTINENTAL disponeva di una testata speciale e carburatori di maggior dimensioni.Inoltre aveva un radiatore più grande e rapporti del cambio più corti.Dei 2320 esemplare di R-TYPE costruiti 208 furono CONTINENTAL. Questo modello è tutt’oggi ricercatissimo.
Vincitore del premio categoria 70° anniversario BENTLEY CONTINENTAL

Bentley Continental S3 Flying Spur
Le maggiori differenze tra la S2 e la S3 riguardavano il propulsore.Anche se come semprela casa non riportava mai il numero esatto dei cavalli fonti non ufficiali evevano stimato circa 275 CV.a livello stilistico più evidente fu l’adozione dei quattro fari frontali. Questo esemplare fu realizzato da MULLINER.


Bentley Continental S1 DROP Head Coupè PARK WARD
Questo è un rarissimo modello di S1 aperto con guida a sinistra.
Vincitore del premio SPECIALE categoria 70° anniversario BENTLEY CONTINENTAL

